Per alcune persone il giorno di San Valentino ha perso di significato, divenendo una festa troppo commerciale. Per altre, il 14 Febbraio rappresenta il giorno più romantico dell’anno che, quando celebrato, dona ulteriore significato e forza alla relazione di coppia.
Tuttavia, nessuno rimane indifferente al giorno più romantico dell’anno, nemmeno i brand! Ecco quindi alcune campagne pubblicitarie creative degne di farci emozionare (o perlomeno in grado di strapparci un sorriso).
Buon amore a tutti!
IKEA
IKEA suggerisce un’idea su come trascorrere il giorno di San Valentino.
Divertente e per nulla volgare, cita il tradizionale kamasutra raffigurando con una coppia di sedie BORJE in una posizione piuttosto…ehm esplicita.
WILKINSON
Wilkinson propone un’amichevole promemoria: “L’amore ha bisogno di un po’ di manutenzione”. Ognuno faccia la sua parte! 😉
VODAFONE
Un modo intelligente per mostrare come San Valentino sta cambiando con i tempi: ecco la comunicazione a tema di Vodafone.
LEVI’S
Umana e molto romantica, la campagna San Valentino di Levi’s ritrae una coppia in posizione fetale a formare un cuore. Ovviamente, l’outfit è tutto in denim!
FLOWER COUNCIL OF HOLLAND
Che dire… dovrebbero esserci molte più di queste teche in vetro in giro per le nostre città! ♥